9 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca

Cesena, riapre il mercato ortofrutticolo... tempo permettendo

Il mercato ortofrutticolo di Cesena potrà riprendere l’ attività – tempo permettendo - nella giornata di venerdì 10 febbraio.

Il tetto della struttura, infatti, è stato liberato dalla neve, mettendo in sicurezza tutto lo stabile.

A scopo precauzionale, e in attesa del ripristino delle parti danneggiate, è stata studiata una soluzione temporanea che permetta agli operatori di svolgere regolarmente anche se con una logistica adattata alla situazione, la propria attività. Questo comporterà l’utilizzo delle pensiline esterne anziché la galleria interna, che per precauzione rimarrà interdetta.

La riapertura del mercato ortofrutticolo dovrebbe contribuire a superare le difficoltà di approvvigionamento di frutta e verdura da parte della rete commerciale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.