1 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca

Dall'allerta all'emergenza: si innalza il livello di guardia nel cesenate

Alla luce dell’eccezionale quantità di neve caduta e delle previsioni per le prossime ore, il Comune di Cesena, coordinandosi con la Prefettura, si sta muovendo per chiedere lo stato d’emergenza.
La situazione sulla rete stradale è difficile, con molte strade bloccate a causa dei mezzi messi di traverso o usciti di strada.
Le difficoltà della circolazione si ripercuotono sull’attività dei mezzi spartineve, fortemente rallentati.
Sono al lavoro da ieri sera  tutti i 60 mezzi spartineve, che proseguiranno anche nella prossima nottata.
Forti problemi in collina dove risultano isolate alcune frazioni, come Formignano, Casalbono, San Mamante, Tessello.
La Protezione Civile del Comune sta lavorando anche per liberare  gli automobilisti rimasti bloccati sulla E45 e sistemarli per la notte.
Ai cittadini si raccomanda di uscire solo in caso di estrema necessità e di usare massima prudenza e

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.