1 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca

Ultim'ora da Cesena: richiesto lo "Stato di allerta" alla Prefettura

Alcuni aggiornamenti per quanto riguarda Cesena:
La situazione risulta critica, in diverse parti della città: il traffico è fortemente rallentato e questo causa ritardi negli interventi.
Anche nella zona dell'ospedale si registrano criticità importanti e per questo la priorità nel liberare le strade sarà data proprio al presidio ospedaliero.
La vera emergenza è tuttavia nelle aree collinari dove sono presenti muri di neve che arrivano agli 80cm.
In quelle zone anche gli spazzaneve non sono sufficienti e il Comune si è attivato per far giungere mezzi ancor più pesanti per liberare alcune zone che risultano isolate.
L’amministrazione inoltre annuncia di aver presentato una richiesta di “Stato di allerta” alla Prefettura di Forlì Cesena, vista l'intensità della nevicata che al momento non accenna a cessare. Chi non è obbligato questa sera e domattina resti a casa. Meno auto vi sono per strada più veloce è il lavoro dei mezzi di pulizia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.