1 febbraio 2012 - Cesena, Cronaca, Società

Scuole chiuse a Cesena giovedì 2 febbraio

Scuole chiuse a Cesena nella giornata di giovedì 2 febbraio. Questa mattina il Sindaco ha firmato l’ordinanza – relativa a tutti gli ordini scolastici, compresi gli asili nido – che è stata trasmessa a tutti gli istituti entro le ore 12 per consentire di informare adeguatamente gli studenti e le famiglie. La decisione è stata presa alla luce della previsione di un ulteriore intensificarsi delle precipitazioni nelle prossime 24 ore (si parla di altri 40 cm di neve nelle prossime ore fino alle 12 di giovedì 2 febbraio), secondo le indicazioni fornite dal bollettino meteo dell’Arpa (che prevede neve per tutto il giorno), le previsioni dell’Aeronautica Militare e l’allerta della Protezione Civile.
Per quanto riguarda la giornata di venerdì 3 febbraio, invece, si attenderanno gli sviluppi meteorologici e la decisione sarà presa entro la mattinata di giovedì.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.