25 gennaio 2012 - Cesena, Cronaca, Politica

Grande successo per la cena "padana" della sezione di Bagno di Romagna

Un entusiasmo e un adesione inaspettata mi hanno riempito di gioia” – commenta così il Segretario della Lega Nord di Bagno di Romagna, Gianni Facciani, la prima cena del Carroccio organizzata venerdì scorso all’Hotel Bologna e alla quale erano presenti il Segretario Prov.le di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, e il responsabile della Circoscrizione Collina Cesenate, Mario    Sala.
“E’ stata una serata interessante che ha riunito militanti, sostenitori e  simpatizzanti del Movimento provenienti dai Comuni circostant i di Bagno di Romagna, Verghereto e Sant’Agata Feltria.”
“Abbiamo avuto la possibilità” – continua il giovane Facciani – “di confrontarci e di affrontare insieme alcune problematiche della vallata, constatando il progressivo radicamento della Lega Nord sul territorio. Ad incoraggiare ed incentivare l’impegno dei militanti è stata indubbiamente anche la presenza del nostro Sergetario prov.le, Jacopo Morrone, che ha motivato ancora di più i presenti e reso interessante la serata.”
“Grazie a tutti i militanti e sostenitori incontrati a questa cena, ogni giorno mi accorgo sempre di più della potenza del Movimento!”- commenta il Segretario Provinciale del Carroccio, Jacopo Morrone.
Non la pensa diversamente Mario Sala, Segretario di Circoscrizione: “Grazie a tutti voi per la bella serata perché questa è la Lega, un Movimento di amici, una famiglia.” Conclude infine Facciani: “Vorrei rin graziare inoltre il proprietario del Ristorante “Bologna” per la disponibilità e l’accoglienza dimostrataci.
Spero che questa sia la prima di tante occasioni di confronto con tutte le realtà locali della    zona.”
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.