14 gennaio 2012 - Cesena, Agenda, Spettacoli

Alessio Creatura "Live" al Teatro Verdi

Alessio Creatura, cantautore poco più che trentenne di origine abruzzese ma romagnolo di adozione, ha infatti conseguito una laurea in Conservazione dei Beni Culturali a Ravenna, si esibirà questa sera al teatro Verdi in un concerto live.
Chitarrista e batterista di talento, Creatura ha inciso l’estate scorsa il suo primo album, composta da dieci brani realizzati grazie alla collaborazione con Lorenzo Sebastiani.
Alessio Creatura arriva al Verdi proponendo la migliore musica italiana reinterpretata dal cantautore abruzzese, che in occasione della serata proporrà anche brani del suo album. Uno spettacolo all'insegna dell'energia tra ballate rock ed espressioni più cantautorali, risultato di un lavoro complesso e ricco di contenuti

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.