16 dicembre 2011 - Cesena, Agenda, Sanità

Corso volontari sanitari a Cesena, la chiusura con un Workshop aperto

Si chiude domani con un workshop aperto alla cittadinanza il corso di formazione per volontari sanitari 2011 organizzato in città da Azienda Usl di Cesena, Assiprov, L’Aquilone di Iqbal e BMC Italian School. Dopo i sette incontri formativi tenutisi a partire dallo scorso ottobre, sabato, dalle 9 alle 13, nell’aula didattica Monty Banks (corso comandini 7) leAssociazioni di volontariato, di promozione sociale, ecc, si presenteranno ai cittadini per illustrare il tipo di attività che come volontari svolgono all’interno dell’Azienda Sanitaria.

 

Il percorso formativo è stato un’occasione importante per mettere in rete le associazioni che collaborano con l’Ausl di Cesena all’interno delle proprie strutture, condividendo le loro diverse esperienze con l’obiettivo comune di migliorare e uniformare la qualità dei servizi rivolti agli utenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.