9 dicembre 2011 - Cesena, Sport

Arrigoni: "A Palermo per cercare il colpo"

Questa mattina,venerdì 9 dicembre, Mister Arrigoni ha incontrato la stampa al Centro Sportivo di Villa Silvia prima di scendere in campo per dirigere l'ultima rifinitura prima di partire per Palermo.

Sulla formazione: " Sono dispiaciuto per le assenze di Lauro e Martinho ma sono sicuro che potrò in ogni caso schierare una squadra di qualità.Comotto oggi farà l'ultimo provino se non ci sono problemi sarà certamente della partita. Mi restano alcuni dubbi per l'attacco e per il resto le scelte le ho fatte. A centrocampo giocherà Candreva assieme a Guana e a Parolo.".

Sull'avversaria: " Abbiamo bisogno di aumentare la qualità della squadra a Palermo e allo stesso tempo cercare di metterli in difficoltà appena possibile."

Daniele Arrigoni torna a Palermo da ex, nella stagione 2002-2003 con il Palermo nella serie cadetta, al primo anno della presidenza Zamparini subentrò all'esonerato Glerean : " A Palermo ho vissuto un'esperienza molto intensa e breve, stavano ricostruendo la società e stavano per preparare il progetto che li ha condotti fino alla Serie A.".

Sul campionato: " Il calendario è difficile ma abbiamo bisogno di andare alla ricerca di un colpo fuori casa, purtroppo domenica la Juventus ci ha costretti a giocare in difesa, questa di Palermo può essere una partita diversa.".

Sui rosanero: " Chi temo maggiormente è Ilicic, è un giocatore atipico che compare all'improvviso ed è in grado di fare grandi giocate.Penso che il reparto offensivo del Palermo sia tra i più forti del campionato.".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.