6 dicembre 2011 - Cesena, Sport

Cesena, riprendono gli allenamenti, tra infortuni e recuperi

Allenamento atletico e partitella finale con lavoro di scarico per tutti i titolari della partita di Torino.
Non si sono allenati con il gruppo Guillermo Rodriguez, Jorge Martinez e Giuseppe Colucci.
Rodriguez non è sceso in campo a causa di una faringo-tonsillite.

Giuseppe Colucci nella giornata di ieri si è sottoposto ad accertamenti medici presso la clinica Villa Stuart di Roma. Gli esami effettuati dal Professor Mariani e gli esami effettuati dallo staff medico del Cesena Calcio hanno evidenziato un'infiammazione al ginocchio destro, operato recentemente. Da valutare i tempi di recupero.
Solo massaggi per Jorge Martinez che continua ad avvertire un fastidio al polpaccio destro.

Si è allenato con il gruppo anche Gianluca Comotto, che sta recuperando dall'infortunio alla coscia destra subito durante l'ultima sfida casalinga al Manuzzi contro il Genoa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.