29 novembre 2011 - Cesena, Sport

Arrigoni: "su di morale ma ancora giù in classifica"

"Le vittorie portano morale, va sempre meglio. Il problema è che siamo ancora indietro in classifica.
Domani a riposo Mutu e Von Bergen, che saranno a Villa Silvia ad allenarsi. Spero di far giocare Candreva per fargli fare minuti, in panchina Parolo e Martinho in caso di necessità. Avrei voluto far riposare Guana, ma voglio scendere in campo con una squadra equilibrata. Ricci gioca, forse anche a Torino: domenica ha giocato bene e ha svolto quello gli avevo chiesto. Probabilmente il portiere sarà Ravaglia, anche se Calderoni si sta allenando molto bene. Benalouane è forte fisicamente, è veloce, sa giocare, deve solo riuscire ad allenare la concentrazione. Bogdani è un punto di riferimento per la squadra: se tutti quelli che entrano si comportassero come lui non avremmo più problemi.
Ho convocato mio figlio, ma se non fosse stato infortunato avrei convocato Vesi. Non ho paura che possa sembrare che io lo faciliti, anzi potrà essere il contrario. Io guardo molto al settore giovanile.
Gigi Simoni è sempre stato un grande personaggio nel calcio, nonostante non abbia raccolto tutto quello che ha seminato credo di poter dire che si è divertito, ha avuto tutte le esperienze possibili nel calcio."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.