26 novembre 2011 - Cesena, Sport

Domani in campo per dare tutto, parola di Daniele Arrigoni

"L'infermeria non mi preoccupa, io domani sarò in grado di schierare una squadra forte contro il Genoa. Bisogna sempre ricordarsi che il campionato non finisce domani, bisogna mantenere l'atteggiamento giusto.
Marco Rossi potrebbe essere il sostituto di Lauro, in tal caso Rossi garantirebbe più copertura. Il Genoa ha un potenziale medio alto, se loro giocano al massimo per noi diventa veramente dura, quello che dobbiamo fare è essere fastidiosi, le squadre che vengono al Manuzzi non devono pensare di venire a giocare in un bel campo sintetico, ma devono sapere di venire a giocare in un campo difficile contro una squadra che lotta su ogni pallone e infastidisce gli avversari in ogni zona del campo.Martinez e Colucci in settimana hanno lavorato sempre a parte, io spero di potergli far fare qualche minuto in settimana contro il Gubbio in Tim Cup."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.