25 novembre 2011 - Cesena, Cronaca, Brevi

Via del Mare, previsti disagi per il completamento della nuova rotonda

Ultime battute  per la costruzione della rotonda di via del Mare. Da lunedì 28 a mercoledì 30 novembre – tempo permettendo - è prevista, infatti, la stesura del manto bituminoso sulle carreggiate. Nei tre giorni di esecuzione dei lavori il traffico sulla rotatoria procederà a sensi unici alternati e questo potrà provocare qualche disagio, di cui ci si scusa anticipatamente.

Completata questa fase mancheranno all’appello solo pochi lavori di finitura che, però, non influiranno con l’andamento della circolazione.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.