2 novembre 2011 - Cesena, Politica

Cesenatico, PD verso la definizione del nuovo segretario

L’assemblea comunale del PD di Cesenatico ha approvato il regolamento per l’organizzazione del congresso del PD di Cesenatico per il rinnovo del segretario dell’unione comunale e dell’assemblea comunale del partito.

 “Abbiamo lavorato e stiamo lavorando all’organizzazione di questo congresso per dare una nuova spinta al PD di Cesenatico, chiameremo gli iscritti dei circoli a votare per scegliersi i propri delegati in assemblea che andranno poi ad eleggere il segretario dell’unione comunale", spiega Matteo Gozzoli, segretario uscente, che prosegue: "In questo modo vogliamo riaccendere il dibattito all’interno del PD e di tutto il centrosinistra di Cesenatico. Questi anni di opposizione saranno fondamentali per costruire una nuova classe dirigente in grado di rappresentare un’alternativa all’attuale amministrazione di centro destra.” .E infine conclude: “ Spero che il 21 novembre vi siano più candidature alla carica di segretario in modo da permettere un confronto vero e proficuo, io non mi ricandiderò e mi dedicherò unicamente al ruolo di capogruppo in consiglio comunale.”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.