2 novembre 2011 - Cesena, Cronaca, Economia & Lavoro

40 mila euro per sostenere Macfrut

Anche quest’anno la Regione Emilia Romagna ha assegnato a Cesena Fiera 40 mila euro di contributi per sostenere il processo di internazionalizzazione di Macfrut

Il sussidio verrà impiegato per l’organizzazione di missioni internazionali e la partecipazione a manifestazioni fieristiche di filiera.

«Si tratta di uno stanziamento importante –sottolinea il presidente di Cesena Fiera, Domenico Scarpellini- che consentirà di sviluppare ulteriormente l’attività all’estero di Macfrut, e ringraziamo la Regione per l’opportunità che ci offre come ha già fatto negli ultimi anni. Vediamo in questo un segno di apprezzamento per Macfrut e per il ruolo che ha saputo conquistare nell’ambito delle manifestazioni dedicate alla filiera agroalimentare, anche grazie all’impegno che abbiamo dedicato allo sviluppo di strategie rivolte all’estero. Queste scelte si sono rivelate proficue, come testimoniano i risultati dell’edizione appena conclusa, con la partecipazione di espositori e delegazioni provenienti da un’ottantina di Paesi, e tutto ciò ci incoraggia a proseguire su questa strada. Un ringraziamento anche al consigliere regionale Damiano Zoffoli che ha comunicato tempestivamente questa positiva notizia, e per l’attenzione che da sempre riserva a Macfrut».

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.