1 novembre 2011 - Cesena, Cronaca, Sport

Un cesenate alla guida del Cesena, Arrigoni nuovo tecnico

Dopo i mancati accordi con De Canio e Ballardini, Daniele Arrigoni, classe ’59, è il nuovo tecnico del Cesena Calcio.

L’accordo è stato ufficializzato questa mattina ma dalla dirigenza della squadra romagnola non arrivata ancora alcuna comunicazione alla stampa.

Indiscrezioni sostengono che l’allenatore di Borello, in passato alla guida delle panchine di Cagliari, Torino, Bologna, Livorno, Sassuolo e Triestina, abbia raggiunto l’accordo con il patron Igor Campedelli nel corso di un incontro tenutosi questa mattina. Ad Arrigoni il compito di salvare la squadra romagnola, attualmente fanalino di coda della serie A. Il contratto siglato questa mattina prevede un compenso annuo di 600 mila euro, la possibilità di un rinnovo e premi in caso di salvezza.

Arrigoni, 52 anni, domani dirigerà già il suo primo allenamento dopo l’esonero dal Sassuolo, ora “guidato” da Angelo Gregucci.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.