31 ottobre 2011 - Cesena, Cronaca, Sport

Cesena/2: Esonerato Giampaolo

Non si è fatta attendere la reazione del presidente Campedelli che furioso in conferenza stampa ha annunciato l’esonero del mister Marco Giampaolo: “Non è una decisione di pancia, ma non abbiamo neppure pensato al sostituto. Prima abbiamo comunicato a Giampaolo quello che vi sto dicendo e cioè che cambieremo la guida tecnica”. Davanti alla stampa Igor Campedelli ha spiegato anche le motivazioni che stanno alla base di questa decisione più che sofferta, confermando di non avere ancora in testa un sostituto alla guida della squadra. “Non abbiamo ancora pensato a nessuno, proprio perchè avevamo rinnovato la fiducia a Giampaolo, adesso inizieremo a fare dei sondaggi e cercheremo di comunicare presto il nome del nuovo allenatore. Avete visto tutti la partita: ci ha colpito soprattutto la mancanza di reazione e questa pesantezza mentale della squadra”.

Alla base delle difficoltà di questo Cesena, che poco è piaciuto al presidente e a tutti i tifosi, la mancanza di tecnica, come sostiene Campedelli: “Noi avevamo allestito una squadra tecnica che doveva fare del gioco la sua arma vincente ed avevamo scelto un allenatore che doveva darci queste garanzie, ma la squadra ha disatteso queste premesse, anche se adesso non va colpevolizzata”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.