29 ottobre 2011 - Cesena, Cronaca

Rapina a Gatteo, rubati 20 mila euro alle poste

Il fatto è avvenuto intorno alle 8 di ieri, proprio all’apertura degli sportelli postali.

Un uomo il cui volto era occultato da una sciarpa, ha minacciato di morte le operatrici intimando loro di consegnargli il contenuto delle casse. Le donne, prese alla sprovvista e terrorizzate dall’arma brandita dal rapinatore (al vaglio anche la possibilità che si trattasse di una pistola giocattolo), non hanno fatto resistenza ed hanno svuotato velocemente le casse.

I Carabinieri, giunti negli uffici postali a fatto già avvenuto, non hanno potuto fare altro che constatare il furto e cercare di raccogliere indizi e testimonianze utili alle indagini. I militari non escludono che l’uomo avesse un complice, o comunque un “palo”, che teneva d’occhio la situazione e lo attendeva in un qualche mezzo parcheggiato nelle vicinanze, dato che il rapinatore si è dato alla fuga a piedi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.