25 ottobre 2011 - Cesena, Cronaca, Società

Francesco Amadori sta meglio

Le sue condizioni sono notevolmente migliorate ma l’età di Francesco Amadori, ormai 79enne, non permette ai medici dell’Ospedale Bufalini di Cesena di abbassare la guardia.

Il fondatore del Gruppo Amadori rimarrà ancora qualche giorno nel reparto di Medicina d’Urgenza del nosocomio cesenate, in attesa di rimettersi completamente e di avere dallo staff medico il nulla osta per la dimissione. Le condizioni di Francesco Amadori non sono mai parse critiche e già dall’arrivo al pronto soccorso si è registrato un netto miglioramento delle funzioni vitali. Amadori pare non ricordare esattamente quanto accaduto domenica pomeriggio. Il patron dell’azienda avicola potrebbe, secondo i medici, rientrare a casa entro la fine della settimana

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.