24 ottobre 2011 - Cesena, Agenda, Cultura, Eventi, Società, Spettacoli

Libri: domani alla Feltrinelli di Cesena si parla di "Chi non muore"

 

Morozzi è un autore prolifico dallo stile ironico e chitarrista di una tribute band dedicata a Bob Dylan. La sua produzione letteraria è partita diversi anni fa con l’appoggio di una piccola casa editrice ravennate per poi esplodere con collaborazioni di respiro nazionale. Nella sua produzione sono frequenti i riferimenti alle esperienze personali, in particolare quelle inerenti alla fede calcistica per il Bologna e alla musica

 

Ecco qualche anticipazione del romanzo:

"Angela detta Angie è una studentessa fuorisede a Bologna, molto carina, aspirante cantante, anche se troppo pigra per impegnarsi seriamente nella musica. Divide un appartamentino con quattro odiate coinquiline e si innamora degli uomini in cinque secondi. La sua vita cambia il giorno in cui, in sala prove, incontra Mizar: tastierista bellissimo, triste e solitario, l'unico superstite di una band i cui membri, molti anni prima, sono stati uccisi uno dopo l'altro, nella stessa notte, in tre punti diversi della città. Gianluca Morozzi torna alle atmosfere noir con Chi non muore (Guanda) che ci presenta stasera con Alberto Sebastiani e Daniela Bortolotti".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.