1 luglio 2019 - Brevi, Società

Il sindaco Lattuca "torchiato" dai bimbi della scuola Vigne Parco

Il primo cittadino non si è tirato indietro e ha soddisfatto tutte le curiosità dei giovanissimi intervistatori

E’ stata una vera e propria intervista quella che i bambini della sezione Soffioni della scuola Vigne Parco  hanno fatto al Sindaco Enzo Lattuca, in visita nei giorni scorsi al plesso insieme all’Assessora ai Servizi educativi per l’Infanzia Carmelina Labruzzo.

 

Erano stati proprio i piccoli allievi a invitarlo, e per l’incontro – svoltosi nel prato della scuola - hanno preparato un lungo elenco di domande, sul suo lavoro (“Puoi lavorare col computer?”, “Ma il sindaco controlla tutta la città?”…), e sui gusti personali (“Ti piace andare in bicicletta?”, “Che musica ascolti?”, “Qual è il tuo colore preferito?”…). Il Sindaco Lattuca  non si è tirato indietro e ha soddisfatto tutte le curiosità dei giovanissimi intervistatori, intrattenendosi poi con le insegnanti e il personale della scuola.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.