Bar Sport

31 ottobre 2016 - Fotonotizie, Cesena, Sport, Bar Sport
LONGIANO. Domenica 30 ottobre si è svolta a Longiano la prima edizione di “Run to win In corsa contro l’azzardo”, la prima gara podistica sul fenomeno del gioco d’azzardo, le sue caratteristiche, i suoi rischi e le sue vittime.  
30 ottobre 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport
CESENA. C’è voluta tutta la classe e tutto il potenziale offensivo da categoria superiore dell’Olimpia Ravenna per superare 1-3 (25-23, 19-25, 25-27, 16-25) sul filo di lana il Volley Club Cesena nel primo derby stagionale valido per la 3a giornata del campionato di B1 femminile.
30 ottobre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Sabato 29 ottobre al PalaGinnasio di viale della Stazione a Forlì, nell’ambito del campionato femminile di volley di serie B2, le padrone di casa della Libertas Volley hanno ospitato le pari categoria di Lugo. Al fischio d’inizio, ore 18.30, coach Andres Cristian Delgado ha schierato in campo lo starting six composto da: Rosso alla regia, Concetti opposto, Sopranzetti e Frangipane in attacco, Guardigli e Gugnali centrali, con Morelli libero.
30 ottobre 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport
CESENA. Nel match valido per la terza giornata del campionato di serie B, la Fenice Cesena è riuscita a strappare un set alla capolista Montichiari. I cesenati – sconfitti 1-3 (25-17, 19-25, 20-25, 13-25) – sono partiti a testa bassa, facendo leva sui muri di Gherardi e sul turno di servizio di Arienti, ma anche sulla precisione in tutti i fondamentali.
29 ottobre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
 FORLÌ. Al Morgagni finisce in parità il derby tra Forlì e Santarcangelo. Galletti costretti a giocare in 10 buona parte del match per l’espulsione di Cammaroto al 35’ del primo tempo. Nonostante l’inferiorità numerica i ragazzi di Gadda passano in vantaggio al 47’ con una punizione deviata di Sereni. Il Santarcangelo cerca di ribaltare il risultato e per farlo si schiera con una formazione più offensiva. Al 76’ con un gran goal di Cori riesce a trovare il definitivo pareggio.
24 ottobre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
ADRIA. Il Team Piloti Forlivesi ha chiuso alla grande la stagione agonistica 2016 nell’ambito dei campionati organizzati dal Gruppo Peroni Race
24 ottobre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Sconfitta interna, la prima del proprio campionato, per l’Under 15 Elite di coach Marcello Casadei, arrivata contro una fisica e solida Lugo dopo una ‘battaglia’ agonistica portata avanti per tutta la durata dell’incontro
23 ottobre 2016 - Fotonotizie, Cesena, Sport, Bar Sport
VILLAFRANCA VERONESE. Dopo la sconfitta all’esordio contro la corazzata Ferrara, la Fenice Cesena si è subito riscattata nel secondo turno del campionato di serie B maschile, andando ad espugnare 2-3 (25-18, 20-25, 25-18, 23-25, 13-15) il campo del Blu Volley Verona.
23 ottobre 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport
CESENA. Contro le avversarie e contro la sfortuna. Nel secondo turno del campionato di B1 femminile, il Volley Club Cesena ha dovuto misurarsi contro un avversario di valore e contro la sfortuna che si è materializzata nel forfait di entrambi i liberi Fabbri e Ravaioli (ko anche nel prossimo turno), e in quello (in corso d’opera, cioè nel momento cruciale del secondo set) della capitana Piolanti. 
23 ottobre 2016 - Cesena, Società, Sport, Bar Sport
LONGIANO. Il 30 Ottobre 2016 si svolgerà a Longiano “Run to win. In corsa contro l’azzardo” la prima gara podistica in Italia contro il gioco d’azzardo, la sua diffusione e i suoi pericoli. La manifestazione sarà composta da tre percorsi: 12 km competitivi e ludico motoria, 5km e 2 km camminate ludico motorie. 
19 ottobre 2016 - Forlì, Eventi, Sport, Bar Sport
TERRA DEL SOLE. La Società Corri Forrest è un associazione sportiva dilettantistica che promuove la corsa a piedi, sia su strada che in montagna. 
19 ottobre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Nel pomeriggio di martedì 18 ottobre l’Assessore allo Sport Sara Samorì ha ricevuto in Municipio il giovane atleta forlivese Matteo Nannini, promessa del go kart italiano.
È organizzato da Csain Forlì-Cesena
RICCIONE. Cambiare stile di vita intervenendo su sport e alimentazione. È questo il tema trainante del convegno gratuito e aperto al pubblico “Attività fisica ed alimentazione per migliorare la qualità della vita”, che si terrà a Riccione il 7 ottobre prossimo. 
22 settembre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Pesaro si aggiudica il Trofeo Erreà in palio al Palafiera tra l’Unieuro e la Vuelle, squadre entrambe ‘vestite’ dal marchio di Parma. Forlì, martoriata dalle assenze, incassa una nuova sconfitta di questo precampionato molto complicato… ma portandosi a casa anche qualche applauso. Già, perchè se il 63-76 fotografa fedelmente il divario visto in campo, l’Unieuro – pur costantemente in apnea, senza allenatore per 30′ e col roster a pezzi – non molla mai. Anzi, a 2’30” dalla fine risale inaspettatamente a -6 dando l’illusione di poterla tirar sù. Ma, come detto, si tratta di un’illusione.
20 settembre 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport
CESENA. Cesena in Fitness “Urban Edition” ha fatto centro: sono state circa 20mila le persone che nel corso del week end – a dispetto del tempo incerto - hanno partecipato alla manifestazione dedicata al mondo del wellness e all’attività fisica, allestita per la prima volta nel cuore della città, fra i Giardini Pubblici e piazza Guidazzi. 
19 settembre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
BUSSOLENGO. Nelle prime due gare valide per la finale scudetto 2016 giocate a Bussolengo le padrone di casa dello Specchiasol vincono gara uno 3-1 il finale, mentre in gara 2 sul punteggio di 1-0 a favore delle venete la pioggia la fa da padrona costringendo gli arbitri alla sospensione e il conseguente rinvio dell’incontro a martedi prossimo sempre in terrà veneta, si riprenderà dal parte bassa del quarto inning con lo Specchiasol in attacco.
18 settembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Finisce 1-1 la trasferta dei Galletti a Bolzano contro il Südtirol. I biancorossi, tutt’altro che timorosi, giocano un ottimo primo tempo andando in vantaggio grazie al primo goal stagionale di Bardelloni.  
10 settembre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
Un vero e proprio bollettino di guerra quello proveniente dall'infermeria
FORLÌ. In una serata che per l’Unieuro si conclude con un ‘bollettino di guerra’ proveniente dall’infermeria, un’incerottata Forlì cede il passo alla Mens Sana col punteggio finale di 75-79 in favore dei toscani, attesi da Caserta nella finale in programma per sabato alle ore 18:30, a causa di un cambio di orario delle due sfide.
7 settembre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Nicola Capellini torna a vestire la casacca biancorossa, che già aveva indossato nella stagione 2014/2015: “Avevo voglia di cambiare aria, dopo un’annata da non protagonista ad Andria. Volevo tornare qui, è stato facile trovare un accordo. Sono già contento della mia scelta”.
5 settembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
Lo “scalatore” delle quattro ruote, Franco Manzoni di Lavezzola, alfiere del Racing Team Drago di Ravenna,alla guida della sua Osella Pa21 Honda, ha incamerato un ulteriore piazzamento di valore nel Trofeo Vallecamonica, Salita Malegno-Ossimo-Borno,valevole per il Trofeo Italia Velocità Montagna,da lui conquistato più volte negli ultimi anni
5 settembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Sabato sera la formazione forlivese sul diamante del Buscherini a vinto il doppio incontro che la vedeva opposta alla formazione del MKF Bollate.  3-2 gara 1 e 3-1 gara 2 i finale delle due partite.
4 settembre 2016 - Fotonotizie, Cesena, Sport, Bar Sport
CESENA. Una cornice di pubblico eccezionale, campioni in pista e le migliori guide del panorama nazionale hanno proiettato Cesena ai vertici del trotto continentale, con il Campionato Europeo – Trofeo Hera proposto nella sua veste più spettacolare, i migliori indigeni affrontati da grandi campioni provenienti da oltreconfine.
4 settembre 2016 - Forlì, Fotonotizie, Sport, Bar Sport
2 a 0 per la squadra friulana il risultato finale
FORLÌ.Nel primo tempo un buon Forlì si rende pericoloso in molteplici occasioni, mettendo in difficoltà il Pordenone. I Galletti non riescono però a trovare il goal e nella ripresa subiscono il vantaggio degli avversari nella loro prima vera occasione. Poco dopo i nero-verdi raddoppiano grazie a una spizzata di Berrettoni. 
3 settembre 2016 - Forlì, Sport, Bar Sport
CERVIA. Buona la prima per l’Unieuro nel “Torneo Città di Cervia – Memorial Leonelli-Manetti”, che conquista la finale contro Imola battendo la Baltur Cento per 68-58. 
2 settembre 2016 - Forlì, Cronaca, Sport, Bar Sport
FORLÌ. Recuperata e ricollocata al parco di via Dragoni la targa in ricordo di Vigor Bovolenta, il compianto campione di pallavolo scomparso tragicamente nel 2012.
Condividi contenuti