16 ottobre 2014 - Agenda, Cultura, Eventi

SiFest 2014, ancora un weekend per vedere le mostre

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Ancora un fine settimana a disposizione per vedere le mostre del festival di fotografia di Savignano sul Rubicone. Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 sono aperte le esposizioni del SI Fest#23 allestite nel centro storico di Savignano sul Rubicone e la mostra Presente Infinito che rimarrà allestita presso la Fondazione Tito Balestra di Longiano fino al 30 novembre.

 

Un'ottima occasione per completare il giro delle mostre per coloro che non lo avessero potuto fare durante la tre giorni del festival (resta comunque valido il biglietto eventualmente acquistato) o per poterle vedere qualora non si fosse presentata prima la possibilità.

 

Le mostre resteranno aperte fino al 19 ottobre 2014 come di seguito indicato: sabato 18 ottobre, 15.00 – 19.00; domenica 19 ottobre, 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00. La mostra Presente Infinito rimarrà allestita presso la Fondazione Tito Balestra di Longiano fino al 30 novembre. Biglietti: Intero: 8 euro, giovani (15-29) e titolari di tessera universitaria: 5 euro, residenti Savignano sul Rubicone: 5 euro, gratuito: 0-14 anni, catalogo + biglietto: 15 euro. I biglietti si potranno acquistare presso la Biblioteca Comunale, in corso Vendemini 67, tel. 0541 944017.

 

LE MOSTRE

  • MAX PAM, The sea of Love – Galleria Vecchia Pescheria, corso Vendemini, 51
  • GERRY JOHANSSON, Along some roads – Spazio Paglierani, viale della Libertà, 9
  • SEBA KURTIS, 4 nights and thousand lives – Galleria di Corso Vendemini, corso Vendemini 62-64
  • VINCENZO CASTELLA, ALICE COOP ESPOSITO, DANIELE MARZORATI,
  • LORENZO MORRI, GIULIA PELLEGRINI, Urbanspace garden- Consorzio di Bonifica, via Garibaldi, 41
  • JACOPO BENASSI, The eyes can see what the mouth can not say - Consorzio di Bonifica, via Garibaldi, 41
  • Tredici fotografi per un itinerario pasoliniano (e altre storie) - Monte di Pietà, via del Monte di Pietà,2
  • Arte, fotografia e media in Italia negli anni Settanta. Lo CSAC come modello di ricerca – Palazzo Martuzzi, Sala Allende, corso Vendemini, 18
  • PIETRO PAOLINI, Equilibrio sullo zero (Balance on the zero) – Vecchia Pescheria, corso Vendemini, 51
  • LUCIANO MONTI, India – Spazio Faberi, piazza Faberi, 1/a
  • STEFANO MARZOLI, The Oblivio Project – Palazzo Martuzzi, Foyer, corso Vendemini 18
  • VITTORIO MORTAROTTI, The first day of good weather – Monte di Pietà, cortile Pescheria, corso Vendemini, 51
  • MICAMERA, Italian photobooks now. The SI Fest selection 2000-2014 – Palazzo Martuzzi, Sala Allende, corso Vendemini, 18

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.