21 agosto 2014 - Agenda, Spettacoli

Gene Gnocchi a San Mauro

Prosegue di gran carriera la rassegna di cabaret con Zelig

SAN MAURO MARE - Prosegue con successo a San Mauro Mare la rassegna di cabaret con i più famosi comici di Zelig. Sabato 23 agosto ci sarà un ospite di eccezione, Gene Gnocchi che si esibirà sul palco del parco Campana con uno spettacolo ad ingresso gratuito. Lo spettacolo era in programma già il 26 luglio scorso ma era saltato causa maltempo. 

 

Assieme a Gene Gnocchi, a partire dalle ore 21,00, saranno presenti alcuni protagonisti di Zelig Lab: l'imitatore Leo Mas, il monologhista Luca Giardullo e Lorenzo Lanzoni, “la fatina” di Zelig .

 

La manifestazione è promossa da Marefuturo e dal Comune di San Mauro Pascoli – Assessorato al Turismo. Ingresso gratuito. Per Informazioni: Ufficio Turistico San Mauro Mare 0541 346392.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.