21 luglio 2014 - Agenda, Cultura, Spettacoli

Domani a Castrocaro la "notte dei mantici"

Una serata dedicata ai migliori fisarmonicisti d'Italia in piazza Machiavelli

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE  Domani, martedi' 22 luglio 2014 alle ore 21.00 in Piazza Machiavelli si terrà “La notte dei mantici” quinto appuntamento del progetto “Eventi PD 2014”.

La notte dei mantici è la prima edizione del Festival del “fisarmonicista”.

 

Proprio la fisarmonica sarà la protagonista assoluta della serata e sul palco allestiti in piazza Machiavelli saliranno ben 14 artisti provenienti dalle migliori orchestre italiane, per un appuntamento dedicato alla musica tradizionale.

Alle fisarmoniche poi sarà dedicata anche la mostra con gli strumenti collezionati dagli appassionati del genere.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.