7 gennaio 2014 - Agenda

Stasera Rondoni "a tutto tondo", dalla politica di oggi alle elezioni di domani

FORLI' - Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale e già candidato sindaco alle amministrative 2009 portando per la prima volta Forlì al ballottaggio, incontrerà i cittadini martedì 7 gennaio alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì (via Bruni 2) in un dialogo con domande e risposte sull’attività in Consiglio Comunale, sulle proposte presentate e sui problemi della città, anche in vista delle prossime elezioni amministrative a Forlì a maggio.

 

L’incontro pubblico “Botta e risposta con Alessandro Rondoni”, che prevede la possibilità di interventi (domande e risposte max 3 minuti), è organizzato dal Comitato Con Rondoni per Forlì, dal periodico ForzARomagna e dal Rondo Point. Rondoni inoltre interverrà nel pomeriggio in Consiglio Comunale anche con question time sul futuro della sanità forlivese all’interno della nuova realtà dell’Ausl unica di Romagna, e sulla scelta annunciata dal Sindaco di non ricandidarsi alle prossime amministrative.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.