Disclaimer

Questo quotidiano online è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione". 
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insindacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con il quotidiano online e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito. Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al quotidiano online, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
I contenuti del nostro quotidiano online sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un acccurato controllo. Tuttavia decliniamo ogni resposnabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai sudetti contenuti.
Le foto presenti negli articoli del quotidiano online sono normalmente di proprietà e/o inviateci da terzi ma potrebbe capitare che alcune di esse siano prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Il lettore è pienamente responsabile per ogni azione intrapresa attraverso il proprio computer collegato al nostro quotidiano online, sia direttamente sia attraverso terzi da lui autorizzati. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegale darà corso ad un immediata azione legale da parte degli aventi diritto.
Il lettore è consapevole che deve avere compiuto i 18 anni di età per iscriversi ai servizi, anche se persone di ogni età possono accedere agli stessi. I minori di anni 18 devono essere assistiti ed autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore. 
Il nostro quotidiano online non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente quotidiano online o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se il nostro quotidiano online fosse stato messo espressamente al corrente della possibilità di tali danni.
I contenuti dei singoli commenti/lettere rappresentano il punto di vista di chi li ha scritti e il quotidiano online non è direttamente responsabile. Il quotidiano online si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e l’indirizzo ip del computer da cui vengono pubblicati/inviati i commenti/lettere al fine di consegnarli, dietro richesta, all’autorità giudiziaria e/o alle forze dell’ordine.

24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.